Skip to content

Salta su con Kelly Oi Oi e le Kangoo Jumps!

Pubblicato il 10 ottobre 2014
 

Novità a MB Sport! La vulcanica Kelly Oi Oi, insegnante di zumba, ne ha pensata un’altra e ha deciso di portare a MB Sport le Kangoo Jumps!

Si tratta di un particolare tipo di calzatura che consente di allenarsi sfruttando la dinamica del rebound, ovvero del rimbalzo. Come si può vedere in questo video, le Kangoo Jumps permettono di saltare e correre andando ad assorbire ben l’80 per cento dell’impatto che si ha con il suolo in assenza di queste calzature. Andando quindi a ridurre la sollecitazione delle articolazioni inferiori, questa attività permette di allenare ugualmente il tono muscolare della parte inferiore del corpo, bruciare più velocemente la cellulite e di stimolare il funzionamento del nostro impianto cardio vascolare. Mezzora circa di corsa con le Kangoo Jumps arrivano quindi a equivalere a un’ora di corsa normale.

Le Kangoo Jumps sono adatte a persone di tutte le età, con qualunque struttura fisica, e sin da subito sono facilmente utilizzabili, senza fare differenze tra i livelli di preparazione atletica di ogni persona. Con uno strumento del genere è dunque possibile migliorare le classiche attività quali il jogging, la camminata, il fitness domestico, i training per perdere peso, la preparazione atletica, le attività riabilitative e tanto altro ancora. Vieni a fare un salto sulle Kangoo Jumps con Kelly Oi Oi!