Skip to content

Rimettiti in moto con bike e run!

Pubblicato il 14 gennaio 2015
 

Domenica 25 gennaio, pochi giorni prima dei rigidi giorni della merla, MB Sport è pronta per riscaldare i tuoi quadricipiti femorali con la combinata bike and run. Il percorso triathlon che partirà da Bardolino prevede circa 40 chilometri da percorrere con bicicletta da strada o mountain bike, per poi mollare la bicicletta e farsi gli ultimi dieci chilometri di corsa. Il tutto non sarà competitivo ma mantenuto su livelli blandi, in quanto molte persone saranno reduci da periodi di inattività a causa delle vacanze natalizie e senza dubbio qualche pandoro sta sedimentando proprio in queste momento da qualche parte nelle vostre gambe. Il ritrovo è previsto per le 9:45 in palestra per partire alle 10 con la frazione in bicicletta per poi passare alla corsa. Il costo totale compreso del tortellino party è di cinque euro.

Inoltre, in aggiunta alla combinata bike e run di MB Sport, ci sarà la spinning-cross training con inizio alle 10, compreso di cena finale per un costo di iscrizione di dieci euro.

In entrambi i casi dopo l’allenamento, oltre al tortellino party, sarà possibile usufruire delle strutture di Gardacqua a prezzi agevolati per gli atleti e gli accompagnatori. Per l’iscrizione è sufficiente mandare una mail a mbsportgarda@gmail.com, o a xcverona@gmail.com o telefonare allo 045 6270036. L’obiettivo è quello di bruciare le ultime riserve alimentari natalizie. Siete pronti?