Skip to content

La mamma torna in forma con MB Sport

Pubblicato il 17 novembre 2014
 

Dopo la gravidanza ogni madre ha giustamente una nuova priorità: il neonato. Per seguirlo e viversi appieno la gioia della maternità nei primi mesi può capitare che la salute e l’aspetto della madre passi talvolta in secondo piano. Tutti sono concentrati sul nuovo arrivato ma la mamma attenta sa che i primi mesi sono fondamentali

per tornare in forma e riprendere la linea conquistata nove mesi prima. Il tempo però ora diminuisce perché il neonato ha bisogno di mille attenzioni e MB Sport ha pensato a un programma di allenamento dedicato esclusivamente alle mamme le quali possono esercitarsi in compagnia dei propri bambini. Il programma studiato prevede attività motorie improntate su esercizi di allungamento e tonificazione con una particolarità: in questi esercizi saranno parte integrante le carrozzine, i passeggini e i marsupi! Questo perché il tempo è poco, il bambino ha bisogno di attenzione costante quindi perché non unire l’utile al dilettevole e conoscere esercizi riproducibili in qualsiasi momento si è in contatto con il proprio pargolo?

MB Sport aspetta le neo mamme ogni martedì mattina alle ore 10 e l’abbonamento mensile speciale per le mamme costa solo 40 euro. Mamme con bimbi, preparate i vostri passeggini e i marsupi!